Il primo metal detector wireless, completamente senza fili, leggerissimo e con comandi in italiano. Potenza, velocità, precisione, leggerezza, compattezza sono le sue caratteristiche principali. XP Deus offre la massima versatilità nelle configurazioni, con la possibilità di aggiornare il software on line. Il menu programmi e i settaggi sono in lingua italiana, grazie alla collaborazione tra XPlorer France ed E.B. elettronica divisione Detector Center.

Caratteristiche generali

DEUS segna una svolta tecnologica innovativa nella progettazione dei metal detector. La sua struttura brevettata si basa su 3 elementi: una piastra di ricerca, un telecomando ed una cuffia  audio che comunicano tra loro tramite collegamento radio digitale.  Le informazioni ed i dati di rilevazione sono digitalizzate e analizzati direttamente alla fonte da un circuito ultra miniaturizzato, migliorando così notevolmente la qualità dell’acquisizione del segnale. Questo circuito integrato nella piastra di ricerca elabora le informazioni e le invia in tempo reale alle cuffie ed al telecomando tramite collegamento radio.

Spegni il telecomando … DEUS continua a funzionare!
Le cuffie (WS4 e WS5) permettono da sole di impostare il metal detector, consentendo di rilevare in una configurazione ancora più leggera. XP è l’unico produttore a offrire due formati di cuffie wireless per soddisfare tutte le vostre aspettative. WS4 e WS5 utilizzano funzioni e un’interfaccia di controllo identica. In assenza del telecomando, queste cuffie ti permetteranno di regolare le impostazioni principali.

La prima asta “S” telescopica
Questa asta brevettata offre ottima manovrabilità rispetto alle aste diritte con impugnature aggiunte. L’asta si chiude in soli 5 secondi, e permette di  trasportare il metaldetector comodamente e con pochissimo ingombro.

Menu, programmi e settaggi sono in lingua italiana. Il software del metal detector Deus si può aggiornare gratuitamente on line, tramite connessione USB.

Utilizzo

Deus è un metal detector adatto per la ricerca su tutti i terreni, ottimo sui terreni difficili: mineralizzati o con forte presenza di rifiuti metallici. Considerando la sua potenza unita alle caratteristiche di versatilità e leggerezza è consigliato per le ricerche più estreme, senza fatica  da parte dell’operatore.