Metal detector per la ricerca di piccoli oggetti e oggetti preziosi. La sua frequenza di ricerca (18 kHz) lo rende molto sensibilità all’oro ed anche ad alcune categorie di obiettivi che di solito sono molto difficili da rilevare.

Caratteristiche generali

Collegamento radio wireless.  Il trasmettitore wireless per cuffie WS1 è integrato nel metal detector e dispone di due canali operativi commutabili (CH1 e CH2).

Cambio di frequenza tramite interruttore, consente di spostare la frequenza di rilevazione (Freq.1 o Freq.2), per superare i problemi di disturbi dalla presenza di altri metal detector nelle vicinanze.

Nuovi filtri analogici per una migliore selettività sui terreni ferrosi. L’alone generato dai metalli ferrosi viene significativamente ridotto. La rilevazione di bersagli interessanti vicino al ferro diventa più facile. La velocità di scansione, se lo si desidera, può essere più veloce.

Regolazione della sensibilità accurata. La gamma di impostazione della sensibilità è stata ampliata per una regolazione più precisa. Questo offre la possibilità di regolare più facilmente il metal detector alla massima sensibilità.

Il potenziometro Soglia Ferro può essere paragonato a una discriminazione la cui gamma copre solo metalli ferrosi. Ciò consente di eliminare dalla rilevazione i piccoli oggetti ferrosi ed accettare oggetti ferrosi più grandi. Potente circuito elettronico che combina alte prestazioni e selettività, parametri solitamente molto difficili da conciliare.

Asta telescopica a “S” e box dei controlli facilmente sganciabile dall’asta per essere indossato nella sacca fornita in dotazione.

Configurazioni standard

Gold Maxx Power è disponibile nella versione standard oppure nella versione WS (cuffia wireless WS1), con piastra di ricerca 22,5 cm oppure 27 cm.

XP Gold Maxx Power standard (piastra 22,5 cm)

XP Gold Maxx Power WS (piastra 22,5 cm e cuffia WS1)

XP Gold Maxx Power 27 standard (piastra 27 cm)

Utilizzo

Gold Maxx Power è un metal detector sensibile ai piccoli oggetti e all’oro, adatto per la ricerca su tutti i terreni, ottimo sui terreni mineralizzati.