Il primo pinpointer con collegamento wireless al metal detector. Con caratteristiche e funzioni avanzate, MI-6 si collega al metal detector XP Deus, per il massimo delle performance nella localizzazione precisa dell’obiettivo precedentemente rilevato con il metal detector.

Caratteristiche generali

Impermeabile fino a 6 metri.

Il collegamento wireless con il metal detector XP Deus permette di avere numerosi vantaggi.

Il segnale audio viene trasmesso dal pinpointer direttamente al telecomando ed alle cuffie del metal detector Deus.

All’accensione del pinpointer, il metal detector Deus entra in modalità standby e torna alla normale modalità operativa (acceso) allo spegnimento dell’MI-6. Il display del metal detector passa automaticamente alla visualizzazione del pinpointer MI-6, quando questo è acceso.

Se durante la ricerca si perde il pinpointer MI-6, è possibile ritrovarlo, grazie alla modalità presente nel menu del metal detector Deus. L’allarme per ritrovare il pinpointer suonerà anche se questo si è spento e anche dopo diverse settimane.

Il menu del metal detector Deus comprende una gamma completa di regolazioni del pinpointer MI-6 come ad esempio: 50 livelli di sensibilità, regolazione del tono audio, schermata Zoom Target, modalità di ricerca.

Batteria ricaricabile al litio a lunga autonomia (fino a 90 ore), con visualizzazione sul display del metal detector Deus del livello di carica della batteria.

Impermeabile fino a 6 metri. Progettato per rispondere alle esigenze dei cercatori più esperti, con torcia Led integrata, fondina girevole e cordino con anello in acciaio sono inclusi nella dotazione.

In accensione, il LED indica il livello di scarica delle batterie.

Tutte le parti che compongono il pinpointer sono sostituibili.

Utilizzo

MI-6 è il pinpointer XPlorer impermeabile ed è in grado di lavorare con ottime prestazioni anche su terreni difficili.