Cuffia wireless WS1

Accessorio per metal detector XPlorer, compresa nella dotazione standard dei metal detector in versione WS, è compatibile con tutti i modelli ad esclusione del metal detector DEUS.
La grande innovazione di questa cuffia consiste nell’essere totalmente integrata e miniaturizzata. Il trasmettitore audio non richiede alimentazione supplementare, perché è direttamente collegato al trasmettitore integrato nei metal detector: Mito III Power, Gold Maxx Power, GMAXX II , Maxxim II Power, Maxxim e ADX150. Il ricevitore è alloggiato all’interno dell’auricolare. Insertion_WS1

L’auricolare che integra il ricevitore miniaturizzato e la batteria al litio ha il vantaggio di poter essere sganciato dalle cuffie e di essere completamente indipendente da esse ed è dotato di un connettore di ricarica e di un jack audio da 3,5 mm. Questa uscita audio consente di utilizzare le cuffieWS1 come semplice ricevitore wireless e di collegare qualsiasi altra cuffia con cavo. Il fatto che l’auricolare ricevente sia smontabile, consente anche l’eventuale sostituzione senza necessità di acquistare altre cuffie.

Grazie alle guarnizioni stampate sul suo profilo e ai cappucci protettivi, lacuffia WS1 è resistente agli spruzzi d’acqua, alla pioggia ed alle intemperie.


Caratteristiche tecniche

Tecnologia wireless
Pieghevoli ed ergonomiche
2 canali di ricezione (CH1 e CH2) commutabili
Trasmissione audio digitale senza rumore di sottofondo
Volume del suono regolabile e memorizzabile
Auricolare con presa di ricarica
Batteria al litio ricaricabile ultrapiatta senza effetto memoria
Autonomia: 50 ore
Ricarica rapida: 2 ore
Monitoraggio del carico su circuito e led
Peso: 30 grammi