Grazie alla sua frequenza di ricerca di 4,6 kHz, G-Maxx II è un metal detector potente e versatile, adatto alla ricerca di monete ed altri oggetti metallici in vari tipi di terreno.
G MAXX II

Caratteristiche generali
Collegamento radio wireless. Il trasmettitore wireless per cuffie WS1 è integrato nel metal detector e dispone di due canali operativi commutabili (CH1 e CH2).
Cambio di frequenza tramite interruttore, consente di spostare la frequenza di rilevazione (Freq.1 o Freq.2), per superare i problemi di disturbi dalla presenza di altri metal detector nelle vicinanze.
Nuovi filtri analogici che migliorano la rilevazione in aree inquinate da rifiuti ferrosi. L’alone generato dal ferro è notevolmente ridotto, gli obiettivi di interesse nelle aree difficili possono quindi essere individuati più facilmente, consentendo in tal modo di eseguire scansioni più rapidamente.
Regolazione della sensibilità accurata. La gamma di impostazione della sensibilità è stata ampliata per una regolazione più precisa. Questo offre la possibilità di regolare più facilmente il metal detector alla massima sensibilità.
Alta flessibilità ed adattamento al terreno di ricerca, grazie alla modalità Multi-Tono, al livello Ferro e alle regolazioni Soglia Ferro. Il potenziometro Soglia Ferro può essere paragonato a una discriminazione la cui gamma copre solo metalli ferrosi. Ciò consente di eliminare dalla rilevazione i piccoli oggetti ferrosi ed accettare oggetti ferrosi più grandi.
La segnalazione acustica di rilevazione fornisce in tempo reale anche i segnali più lievi.
Asta telescopica a “S” e box dei controlli facilmente sganciabile dall’asta per essere indossato nella sacca fornita in dotazione.
Configurazioni standard
G-Maxx II è disponibile nella versione standard con piastra di ricerca 22,5 cm oppure 27 cm.
XP G-Maxx II standard (piastra 22,5 cm)
Utilizzo
G-Maxx II è un metal detector versatile, adatto per la ricerca su tutti i terreni, anche con alta presenza di rifiuti metallici.