Metal detector potente e versatile, con frequenza di ricerca di 4,6 kHz, adatto alla ricerca di monete ed altri oggetti metallici in vari tipi di terreno. Il bilanciamento del terreno manuale rende possibile effettuare ricerche anche su terreni fortemente mineralizzati e in presenza di cocci. Grazie al nuovo sistema multi tono è più facile regolare i controlli, i vari suoni emessi permettono di distinguere gli oggetti indesiderati da quelli di valore. Maxxim II Power risponde in tempo reale ai segnali e riesce anche a sentire anche i segnali più deboli.

Caratteristiche generali

Collegamento radio wireless. Il trasmettitore wireless per cuffie WS1 è integrato nel metal detector e dispone di due canali operativi commutabili (CH1 e CH2).

Cambio di frequenza tramite interruttore, consente di spostare la frequenza di rilevazione (Freq.1 o Freq.2), per superare i problemi di disturbi dalla presenza di altri metal detector nelle vicinanze.

Regolazione della sensibilità accurata. La gamma di impostazione della sensibilità offre la possibilità di regolare più facilmente il metal detector alla massima sensibilità.

Ricerca All Metal (tutti i metalli) oppure in Discriminazione regolabile.

Asta telescopica a “S” e box dei controlli facilmente sganciabile dall’asta per essere indossato nella sacca fornita in dotazione.

Configurazioni standard

Maxxim II Power è disponibile nella versione standard oppure nella versione WS (cuffia wireless WS1).

XP Maxxim II Power standard (piastra 22,5 cm)

XP Maxxim II Power WS (piastra 22,5 cm e cuffia WS1)

Utilizzo

Maxxim II Power è un metal detector, adatto per la ricerca su tutti i terreni, anche mineralizzati.