Cuffia WS6

Le cuffie WS6, senza il telecomando, possono da sole, controllare la piastra di ricerca del metal detector XP DEUS II, per una configurazione ultra-ergonomica e leggera. L’auricolare si sgancia per posizionarsi sull’asta in modo da sfruttare il suo schermo di controllo, la visualizzazione del target e tutte le impostazioni.

Il suo complemento ideale diventano quindi le cuffie wireless WSA II o WSA II-XL.

WS6 – 3 configurazioni

WS6 Slave – Le WS6 lavorano insieme al telecomando. In questo caso il telecomando è la centralina principale del metal detector, ovvero il master che controlla la piastra di ricerca, le funzioni e le impostazioni. La WS6 funziona solo come cuffia.

WS6 Master (+ cuffie) – In questa comoda configurazione le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo. Si possono accoppiare le WS6 alle cuffie wireless XP WSA II / WSA II-XL o collegarle alle cuffie XP con cavo FX03.

WS6 Master (solo WS6): questa è la configurazione più leggera. Qui il modulo WS6 è agganciato al suo archetto. Le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo molto dettagliato.

Caratteristiche generali

Wireless tramite protocollo brevettato radio XP

Connessione con MI-6

Comandi operativi integrati

Pieghevoli ed ergonomiche, intercambiabili in qualsiasi momento

Resistente alle intemperie

Batteria al litio – Durata della batteria: 15 ore

Peso: 82gr

Risoluzione: 64×64 pixel

Protocollo USB di ricarica rapida: meno di 3 ore

Indicazione livelli delle cuffie e della batteria della piastra

ID target accurato

10 slot disponibili per piastre di ricerca aggiuntive

Garanzia 5 anni

Fatto in Francia